di

La star di Die Hard tornerà tra non molto nelle sale cinematografiche italiane in un’avventura che amalgamerà azione, dramma e sano umorismo nel corso della storia che funge da rifacimento della pellicola diretta da Michael Winner. Dopo il salto della notizia troverete il video spot del film con protagonista Bruce Willis.

Accompagnate dalle note della celeberrima Back in Black dello storico gruppo AC/DC, le sequenze montate nello spot de Il giustiziere della notte ci mostrano un Bruce Willis in piena forma, intento a riportare giustizia, vendetta ed ordine dopo l’omicidio della moglie del personaggio, evento che farà da miccia alla turbolenta indole del protagonista interpretato dalla star.

A partire dal tragico evento che ha coinvolto la sua famiglia il personaggio interpretato da Willis cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo.

Diretto da Eli Roth, volto noto al grande pubblico per la partecipazione nel lungometraggio tarantiniano di Bastardi senza gloria in cui veste i panni di Donnie Donowitz (soprannominato l'Orso ebreo), la sceneggiatura dell’adattamento cinematografico del romanzo scritto da Brian Garfield è ad opera della penna di Joe Carnahan (A-Team).

Nel cast artistico de Il giustiziere della notte troviamo Bruce Willis (Paul Kersey), Elisabeth Shue (Lucy Kersey), Vincent D’Onofrio (Frank Kersey), Dean Norris (Detective Rains), Jack Kesy (The Fish), Kirby Bliss Blanton (Bethany), Mike Epps (Dr. Chris Salgado) e Len Cariou (Ben).

Il giustiziere della notte sarà distribuito dalla Eagle Pictures nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’8 marzo.

Quanto è interessante?
2

Il Giustiziere della Notte

Il Giustiziere della Notte
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Thriller
  • Regia: Eli Roth
  • Interpreti: Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp, Ronnie Gene Blevins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/03/2018

incasso box office: 1.228.128 Euro

Che voto dai a: Il Giustiziere della Notte

Media Voto Utenti
Voti: 7
6.3
nd