Bruce Willis protagonista del nuovo action thriller The Long Night

Bruce Willis protagonista del nuovo action thriller The Long Night
INFORMAZIONI FILM
di

Nessuno ferma Bruce Willis. E nessuno riuscirà a fermare la sua collaborazione storica con i produttori Randall Emmett & George Furla. Come svela Deadline, l'attore ha deciso di entrare a bordo del loro nuovo progetto cinematografico.

Stiamo parlando di un action thriller ben lontano dalle atmosfere quasi fantasy del recente Glass - che lo vedeva protagonista - e che ha fatto piangere il regista M. Night Shyamalan a causa delle recensioni negative ricevute. The Long Night di Matt Eskandari sarà di tutt'altra pasta.

Il film ha una premessa molto semplice: una coppia di ladri si introduce in casa di un dottore per ricevere assistenza medica dopo che uno di loro, dopo l'ennesima rapina, è rimasto gravemente ferito. Il dottore non solo dovrà cercare di tenere in vita il ladro ma anche sé stesso e proteggere, nello stesso momento, la sua famiglia.

La produzione dovrebbe iniziare questo giugno a Columbus, Georgia. Emmett e Furla saranno i produttori insieme a Tim Sullivan, Alex Eckert e Ted Fox. Attualmente la pellicola non ha ancora una data di uscita fissata.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1