Bruce Willis protagonista del primo film di MoviesPass, "10 Minutes Gone"

Bruce Willis protagonista del primo film di MoviesPass, '10 Minutes Gone'
di

Bruce Willis sarà il protagonista di 10 Minutes Gone, primo progetto sviluppato dalla MoviePass Films di Randall Emmett, George Furla e Ted Farnsworth.

Il film è prima produzione ufficiale della neonata MoviePass Film dopo l'acquisizione della Emmett Furla Oasis Films da parte della Helios & Matheson Analytics, partner commerciali della compagnia MoviePass.

Brian A. Miller dirigerà una sceneggiatura di Kelvin Mao e Jeff Jingle. Nel cast anche Meadow Williams, che ha recentemente completato le riprese di Boss Level, con Mel Gibson e Naomi Watts. Il cast è completato da Swen Temmel, Sergio Rizzuto e Tyler Jon Olson, con l'inizio delle riprese previsto per il 10 settembre in Ohio.

10 Minutes Gone è il terzo film di MoviePass dopo il film fallimentare gangster-movie Gotti con John Travolta e il thriller The Row con Randy Couture e Lala Kent. La storia segue un uomo che perde dieci minuti della sua memoria dopo essere stato colpito da un proiettile vagante, sparato nel corso di una colpo in banca andato male. Il protagonista dovrà mettere insieme i pezzi della sua memoria spezzata per scoprire chi ha sabotato il lavoro e preso i soldi, il tutto mentre viene inseguito da un potente boss criminale che vuole spiegazioni. Willis, che interpreterà il boss mafioso, si è detto "entusiasta di lavorare nuovamente con i produttori Randall Emmett e George Furla nella loro nuova avventura con MoviePass Films".

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!