Bruce Willis pronto per l'Armageddon: l'attore indossa la celebre tuta anche in quarantena

Bruce Willis pronto per l'Armageddon: l'attore indossa la celebre tuta anche in quarantena
INFORMAZIONI FILM
di

Cosa fa Bruce Willis in quarantena? Ma si prepara a salvare il mondo, ovviamente. L'attore ricrea in casa l'iconico look del film del 1998 diretto da Michael Bay Armageddon.

L'attuale emergenza sanitaria ha messo a soqquadro il mondo, ed è sempre più chiaro che, sebbene non ci siano soluzioni miracolose che possono aiutarci a sconfiggere questo male, di eroi non ne abbiamo mai a sufficienza.

È per questo che il caro vecchio Bruce ha deciso di prendere in mano la situazione, rispolverando un outifit ben preciso: quello di Armageddon.

"Lui dice che questo è il outfit per salvare il mondo (è proprio quello originale del film Armageddon) #QuestUomoÈUnaDannataLeggenda" ha scritto su Instagram la figlia Rumer Willis, allegando la foto del padre in tuta spaziale arancione (e bandana a m' di mascherina) chje trovate anche in calce all'articolo.

C'è da dire che gli dona ancora parecchio, non trovate?

Ma Bruce Willis non è l'unico attore che durante il lockdown ha voluto vestire nuovamente i panni dell'eroe interpretato in passato... Recentemente, infatti, anche Sarah Michelle Gellar ha ricreato il look da fine del mondo di Buffy, sfoggiato in occasione del primo finale di stagione della serie creata da Joss Whedon (e della prima vera Apocalisse evitata).