Bruce Willis è il Giustiziere della Notte nella prima clip del film

di

Torna Bruce Willis ad interpretare il ruolo che fu di Charles Bronson nel remake di Death wish, Il Giustiziere della notte per la regia di Eli Roth ed in arrivo a marzo nei cinema italiani. Oggi è arrivata in rete la prima clip ufficiale della pellicola, che potete visionare comodamente all'interno di questa news.

La clip de Il Giustiziere della Notte è visibile nel tweet che trovate in calce a questa notizia.

Nel remake del celebre classico del 1974, la storia segue il Dr. Paul Kersey (Willis) che vede sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) attaccate in casa da alcuni criminali. Con la polizia sommersa di casi, Kersey decide di agire da solo e farsi giustizia da solo per le strade della città. La notizia di un vigilante fa rapidamente il giro dei quartieri e gli abitanti iniziano a domandarsi se questo misterioso 'giustiziere della notte' sia un Angelo Custode o il Triste Mietitore.

A dirigere la pellicola troviamo Eli Roth (Knock Knock, The Green Inferno), che ha lavorato basandosi sulla sceneggiatura scritta da Joe Carnahan (The Grey, Stretch). Nel cast, oltre a Willis, troviamo anche Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris e Kirby Bliss Blanton.

Il giustiziere della notte sarà distribuito dalla Eagle Pictures nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’8 marzo.