Bruce Willis ed Emma Heming, 12 anni di matrimonio: ecco il romantico post sui social

Bruce Willis ed Emma Heming, 12 anni di matrimonio: ecco il romantico post sui social
di

Bruce Willis ed Emma Heming sono una delle coppie più affiatate dello show biz, e in occasione del loro dodicesimo anniversario di matrimonio hanno deciso di mostrare sui social tutto il loro amore. Per celebrare questa particolare ricorrenza, la supermodella originaria di malta ha dedicato un romantico post al suo celebre marito.

Citando una celebre frase di Grey's Anatomy, la Heming ha definito Bruce Willis come "la sua persona", sottolineando quanto sia una parte fondamentale della sua esistenza e soprattutto il miglior compagno possibile per questa folle avventura che è il matrimonio.

"Ragazzi, amo questo ragazzo fino all'infinito ed oltre! Anche se ci sono state volte in cui mi sarebbe piaciuto portarlo sulla luna, lasciarlo lì e tornare da sola! È così che sembrano 12 anni di matrimonio, vero? Abbiamo avuto la nostra giusta quantità di alti - sulle nuvole, ma anche di bassi scoraggianti. Ma lui è la mia persona" ha detto la modella citando la frase di Cristina e Meredith in Grey's Anatomy.

La famiglia allargata di Bruce Willis non ha mai scoraggiato la Heming, anzi la topmodel ha sempre avuto un ottimo rapporto con Demi Moore. E nel post pubblicato su Instagram ha aggiunto:

"Non c'è nessuno con cui vorrei affrontare questa cosa folle chiamata matrimonio se non con lui. È la mia famiglia, mi ha dato la famiglia (e altro ancora) che ho sempre sognato e lo amo nel profondo del mio cuore. Buon 12esimo anniversario dolcezza mia".

Il messaggio è piaciuto tantissimo ai fan della coppia, che ha iniziato a ricondividerlo sui social.