Marvel

Brigitte Nielsen vorrebbe interpretare una villain in un film della Marvel

Brigitte Nielsen vorrebbe interpretare una villain in un film della Marvel
di

Di attori e attrici che si autocandidano in potenziali ruoli per vari cinecomics (soprattutto ambientati nel Marvel Cinematic Universe), qui su Everyeye.it, ve ne abbiamo riportati tanti e ora, l'ultima in ordine di tempo a farlo, è l'attrice Brigitte Nielsen.

Brigitte Nielsen è un'attrice molto popolare qui in Italia, avendo partecipato anche a svariate produzioni cinematografiche e televisive italiane, ma è anche conosciuta per il suo ruolo in Rocky IV del 1985. Nielsen, quest'anno, è riapparsa a sorpresa in Creed II, rilanciandola ad Hollywood. Ora l'attrice, in una nuova intervista con il The Hollywood Reporter, ha svelato di voler interpretare una villain in un film della Marvel.

"Mi vedrei molto bene nella parte di una villain in uno dei film della Marvel dove prendo a calci la gente e spavento a morte il pubblico" ha spiegato la Nielsen "Ma accetterei qualunque cosa. Solo che nel ruolo di villain, c'è molta più eccitazione. Puoi procedere in molte direzioni.".

Ovviamente la Nielsen non fa cenno a quale potenziale progetto o villain vorrebbe interpretare, ma una delle possibilità potrebbe essere lo stand-alone dedicato alla Vedova Nera in arrivo nel 2020. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, il casting call ricercherebbe due attrici per due ruoli da "antagoniste" che potrebbero essere una buona occasione per Brigitte Nielsen. Chissà se la Marvel la prenderà in considerazione!

FONTE: THR
Quanto è interessante?
5