Brightburn: online il nuovo trailer del cinecomic horror prodotto da James Gunn!

di

Sony ha diffuso in rete (via IGN) il nuovo inquietante trailer ufficiale de L'angelo del Male - Brightburn, cinecomic horror prodotto da James Gunn. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Cosa accadrebbe se un bambino proveniente da un altro mondo si schiantasse sulla Terra, ma invece di diventare un eroe per l'umanità si rivelasse qualcosa di molto più sinistro? Questa è la domanda a cui vuole rispondere L'angelo del male - Brightburn. Con questo film il visionario filmmaker di Guardiani della Galassia e Slither prova nuovamente a sorprendere tutti lanciando il genere dei cinecomic Horror.

Diretto da David Yarovesky (The Hive) e scritto da Mark Gunn e Brian Gunn, il film vede nel cast troviamo Elizabeth Banks (The Hunger Games), David Denman (Power Rangers), oltre a Jackson A. Dunn (Shameless), Matt Jones (Home) e Meredith Hagner (Younger). In produzione ovviamente James Gunn, insieme a Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt e Nic Crawley, che figurano come produttori esecutivi.

L'angelo del male - Brightburn sarà distribuito nei cinema statunitensi dalla Screen Gems durante il weekend del Memorial Day, il 24 maggio 2019, così come nella maggior parte dei mercati internazionali. In Italia sarà invece distribuito da Sony Pictures, anche se al momento non è ancora stata rivelata una data di uscita ufficiale.

Quanto è interessante?
3