Bright: final trailer per il film Netflix con Will Smith

di

Netflix ha diffuso in streaming il final trailer di Bright, film fantasy di David Ayer con Will Smith e Joel Edgerton protagonisti. In arrivo sulla piattaforma poco prima di Natale.

Il film arriverà sulla piattaforma digitale il 22 dicembre 2017. Ayer e Smith hanno recentemente collaborato nel cinecomic della DC Comics, Suicide Squad, dove quest’ultimo interpretava il personaggio spara-tutto di Deadshot. Nel cast di Bright ci saranno anche Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Margaret Cho e Ike Barinholtz.

Scritto da Max Landis, il film si è avvalso anche dell’insolita promozione dello stesso Smith, che ha chiamato a raccolta tutte le persone del mondo che condividono il suo stesso nome per sponsorizzarne l’uscita. Ayer, invece, è recentemente tornato a parlare del suo coinvolgimento con la Warner in Suicide Squad. Smith, lo ricordiamo, sarà anche nel remake in live-action di Aladdin, dove rivestirà i panni del Genio.

Sinossi: ambientato in un paese in cui orchi, umani, fate ed elfi. Durante un pattugliamento considerato di routine, due poliziotti, Ward e Jakoby s'imbatteranno in una forza oscura che cambierà il loro futuro. I due metteranno da parte le loro differenze per proteggere una reliquia che si pensava perduta e che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto.