Marvel

Brie Larson vorrebbe dirigere un film Marvel Studios!

di

Brie Larson, l'attrice premio Oscar che vestirà i panni di Captain Marvel nell'MCU, vorrebbe cimentarsi nell'impresa di dirigere un cinefumetto Marvel.

La Larson non è una che se ne sta con le mani in mano: poco dopo aver vinto l'Oscar per Room ha accettato infatti di vestire i panni dell'eroina Marvel, poi la si è vista al fianco di Tom Hiddleston in Kong: Skull Island, e ancora, da poco ha debuttato proprio alla regia, con il suo Unicorn Store, una commedia indie dove recita al fianco di Samuel L. Jackson, Joan Cusack e Bradley Whitford.

Ed è proprio parlando di questo nuovo ruolo direttoriale che la bella attrice, in un'intervista con l'Huffington Post ha detto sulla possibilità di dirigere un film Marvel:

"E' uno dei miei piani per il futuro. La mia filosofia è di non dire no a me stessa. Farò le mie cose finché non sarà qualcun altro a dirmi di no."

Il fatto che la Larson sia così entusiasta del mondo di cui è appena entrata a far parte, quello dei cinefumetti, fa ben sperare in un'ottima riuscita del suo personaggio, Carol Danvers, che è davvero attesissimo da tutti i fan dell'MCU!

Quanto è interessante?
3

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 153
78%
nd