Brie Larson, la star di Captain Marvel vi augura Buon Natale con una cover di Black Sheep

di

Lo scorso agosto, Brie Larson aveva promesso ai fan che "si sarebbe cimentata presto in una cover di Black Sheep", nota canzone del bellissimo Scott Pilgrim vs The World, e proprio nella sera della vigilia, condividendo un video su Youtube, la star di Captain Marvel 2 ha fatto questo regalo ai suoi follower e fan.

Captain Marvel 2 è stato annunciato ufficialmente lo scorso gennaio, confermando l'addio di Anna Boden e Ryan Fleck, i due registi del primo film. Già in quel periodo si parlava di una regista donna come papabile per la successione, e infatti alla fine la scelta è ricaduta su Nia da Costa, prossimamente in sala con l'atteso reboot cinematografico di Candyman.

Captain Marvel ha incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino, contribuendo al successo sul grande schermo di Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson, che ha dichiarato in passato:

"Probabilmente si tratta del personaggio più dinamico che abbia mai interpretato. Ho dovuto attraversare ogni emozione possibile con lei... ecco cosa voglio: voglio vedere personaggi femminili complicati. Voglio che non sia una persona semplice. Mi sorprendo sempre di quello che sta accadendo, quindi spero che sia venga fuori sullo schermo".

Captain Marvel II uscirà nelle sale cinematografiche americane l'8 luglio 2022.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.