Marvel

Brie Larson: nostalgia e tanto amore per Captain Marvel nelle foto su Twitter!

Brie Larson: nostalgia e tanto amore per Captain Marvel nelle foto su Twitter!
INFORMAZIONI FILM
di

Esattamente quattro anni fa il Marvel Cinematic Universe presentava dal palco del San Diego Comic-Con l'arrivo fra i suoi ranghi dell'attrice premio Oscar Brie Larson, annunciata come Carol Danvers per il film Captain Marvel.

Il casting della Larson ha riscosso grande successo al cinema, con il film uscito nel 2019 che ha incassato oltre $1 miliardo di dollari al botteghino globale (risultato successivamente duplicato poi con la seconda apparizione del personaggio nel MCU, ovvero Avengers: Endgame, uscito pochi mesi dopo).

Nell'anniversario del suo casting, l'attrice - ora divenuta una YouTuber - si è concessa un post sentimentale e nostalgico pubblicando una serie di foto dietro le quinte del suo lavoro nel film. Le foto includono patch personalizzate, un selfie di se stessa nel casco di Carol, un distributore di caramelle Captain Marvel e una foto con i registi e i produttori del film, Kevin Feige incluso. Una seconda serie di foto, tutte disponibili in basso, mostra la Larson alla premiere del film, un poster promozionale, una seconda foto dietro le quinte di se stessa e alcuni degli Skrull visti nel film.

Vi ricordiamo che Captain Marvel 2 ha già una data di uscita: in attesa dell'annuncio di una regista si è fatto il nome di Angelina Jolie, entrata nel MCU dalla porta principale con il cast de Gli Eterni.

Quanto è interessante?
3