Brie Larson è impazzita dopo aver visto Lashana Lynch in No Time To Die

Brie Larson è impazzita dopo aver visto Lashana Lynch in No Time To Die
di

Il trailer ufficiale di No Time To Die ha diffuso un'ondata di entusiasmo nel fandom della saga di 007 James Bond, e quell'entusiasmo ha contagiato anche la star Brie Larson.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, infatti, la protagonista di Captain Marvel è letteralmente impazzita per il ruolo della sua amica e collega Lashana Lynch, che nel venticinquesimo film della longeva saga spy-action interpreterà una nuova agente dell'MI6 promossa alla caratura di operativa doppio-zero con licenza di uccidere.

Voi che ne pensate del trailer e del ruolo della Lynch? Ditecelo nei commenti.

In questo nuovo film, quinto e ultimo per Daniel Craig, James Bond si è ritirato a vita privata ma sarà costretto a tornare a lavoro quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede di aiutarlo in una missione delicata che coinvolge il temibile Blofeld e un misterioso terrorista armato di pericolose nuove tecnologie.

Cary Fukunaga ha diretto No Time to Die con una sceneggiatura che co-scritta insieme a Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z.Burns e Phoebe Waller-Bridge. Il film è interpretato da Craig, Rami Malek, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Lea Seydoux e Billy Magnussen. Il malvagio Blofeld sarà interpretato ancora una volta da Christoph Waltz.