Brie Larson debutterà come regista con Unicorn Store

di

Dopo il premio Oscar ottenuto per Room, l’agenda di Brie Larson si è decisamente riempita: oltre a interpretare Captain Marvel per la Disney, l’attrice farà anche il suo debutto in cabina di regia con Unicorn Store.

A dir la verità non è la prima volta che Brie Larson siede dietro la cinepresa, dato che aveva già co-diretto il cortometraggio The Arm, che si era aggiudicato il prestigioso premio della giuria del Sundance Film Festival. Pare dunque che la bella attrice se la sappia cavare anche in altri ruoli all’interno dell’industria cinematografica, e questo suo primo lungometraggio sarà l’occasione per mostrarsi all’altezza delle aspettative.

La pellicola sarà un progetto indipendente che la vedrà coinvolta anche in qualità di produttore (accanto a Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad) e star del film. La storia è quella di Kit (Larson, per l’appunto), una donna costretta a tornare a vivere con i suoi genitori, e che, quando riceverà un invito per il misterioso Unicorn Store, dovrà riconsiderare il valore e il vero significato della vita adulta.