Brie Larson annuncia la fine delle riprese di Captain Marvel

Brie Larson annuncia la fine delle riprese di Captain Marvel
di

Prima è stato uno dei due registi del film - Ryan Fleck, che ha diretto la pellicola in coppia con Anna Boden - ad annunciarlo su Instagram (guardate la foto dopo il salto), poi è stata la protagonista, Brie Larson a confermarlo: le riprese di Captain Marvel sono terminate.

La stessa Brie Larson ha postato un tweet su Twitter - che trovate qui sotto - in cui annuncia che il suo film dedicato alla supereroina di casa Marvel ha terminato le sue riprese. Secondo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, non vedremo un trailer della pellicola fino dopo l'estate, il che rende l'attesa dei fan - che non vedono l'ora di vedere la Larson in azione nei panni di quella che è stata descritta come la supereroina più potente dell'intero Marvel Cinematic Universe - ancora molto più alta di adesso.

Il premio Oscar Brie Larson darà il volto alla supereroina dei fumetti della Marvel, Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel, in una storia di origini in vista del suo arrivo in Avengers 4, previsto per maggio 2019. La pellicola dedicata totalmente a lei, naturalmente, arriverà poco prima, a marzo.

La Larson sarà affiancata da Samuel L. Jackson e da Clark Gregg. Nel cast troveremo Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening, McKenna Grace, Rune Temte, Algenis Perez Toto e Jude Law. Da Guardiani della Galassia "ritorneranno" anche Lee Pace e Djimon Hounsou come Ronan e Korath.

Brie Larson annuncia la fine delle riprese di Captain Marvel