Bridget Jones's Baby: pubblicato il secondo trailer italiano

di

Universal Pictures International Italy ha pubblicato il secondo trailer in lingua italiana del nuovo capitolo dedicato a uno dei personaggi femminili più amati del cinema, Bridget Jones. Potete visionare il video di Bridget Jones's Baby andando direttamente in calce alla notizia.

Il film Bridget Jones's Baby avrà nuovamente la simpatica single come protagonista. Dopo aver perso qualche chilo, la donna si ritrova con la situazione sentimentale estremamente vuota. Tra vecchi amori, tante stravaganze lavorative, nuovi flirt e un gran numero di nuovi problemi, ecco un inaspettato pargolo in arrivo pronto a sparigliare nuovamente le carte. Come riuscirà a uscirne vittoriosa da questa situazione Bridget?

Il terzo film ha come regista Sharon Maguire, che inoltre è anche la sceneggiatrice insieme a David Nicholls. Il cast è composto da Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent,Gemma Jones, Celia Imrie, James Callis e Sally Phillips. Il film uscirà nei cinema italiani il 22 settembre 2016.