Bridget Jones's Baby: online due nuove featurette

di

Da poche ore, la Universal Pictures International Italy ha rilasciato online due nuove featurette del film Bridget Jones's Baby, che ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi nel corso del weekend. Potete trovare il video, in fondo alla news, dopo il salto.

In Bridget Jones's Baby, ritorniamo nella confusionaria vita sentimentale della celebre protagonista impersonata da Renée Zellweger. Dopo aver chiuso la sua relazione con Mark Darcy, che porta il volto di Colin Firth, Bridget dedica tutta sé stessa al suo nuovo lavoro come produttrice di uno show televisivo. Ad un certo punto, però, conosce Jack, interpretato da Patrick Dempsey, un affascinante americano che ha tutto ciò che Mark non aveva. Proprio quando la sua vita sembra essere finalmente giunta a un punto di svolta, Bridget realizza di essere rimasta incinta. Purtroppo, a complicare la situazione, c'è il fatto che la protagonista non è sicura di chi sia il padre del bambino.
La pellicola, che ha visto sulla sedia da regista Sharon Maguire, ha una sceneggiatura scritta ad opera di Helen Fielding, con la collaborazione di Dan Mazer e Emma Thompson. Tra gli altri attori che figurano nel cast, ricordiamo Jim Broadbent, Gemma Jones e Emma Thompson.
Sviluppato dalle compagnie di produzione StudioCanal, Working Title e Miramax, Bridget Jones's Baby ha fatto il suo ingresso nelle sale cinematografiche americane venerdì 16 settembre, mentre in Italia debutterà questo giovedì 22 settembre.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0

Bridget Jones's baby

Bridget Jones's baby
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Commedia
  • Regia: Sharon Maguire
  • Interpreti: Renee Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant
  • Sceneggiatura: Helen Fielding, David Nicholls, Paul Feig
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/09/2016

incasso box office: 1.636.104 Euro

Nelle sale USA dal: 2012

incasso box office: 8.571.785 Euro

Che voto dai a: Bridget Jones's baby

Media Voto Utenti
Voti: 3
7
nd