Bridget Jones's Baby: un nuovo video ci dà un assaggio della trama

di

La Universal Pictures ha diffuso un nuovo video dietro le quinte, sottotitolato in italiano, che descrive la trama dell’ultimo film della saga di Bridget Jones, interpretata sempre da Renée Zellweger. Di Bridget Jones's Baby faranno parte anche Colin Firth e Patrick Dempsey. Potete vederlo subito dopo il salto!

Bridget Jones's Baby è diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones) basandosi sull’eroina ideata da Helen Fielding.

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy si è rivelato non essere. Purtroppo per lei, in un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente... non è sicura dell'identità del padre.

Il tanto atteso terzo capitolo del franchise su Bridget Jones accoglie nel cast oltre a Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey, anche il Premio Oscar Emma Thompson. Come sempre Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title Films hanno prodotto il film insieme a Debra Hayward.

Bridget Jones's Baby uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 settembre 2016.