Bridge of Spies: il nuovo trailer con Tom Hanks

di

DremWorks Pictures e Fox 2000 Pictures hanno pubblicato il nuovo trailer di Bridge of Spies, Il Ponte delle Spie in italiano, il nuovo film di Steven Spielberg con protagonista Tom Hanks.

Bridge of Spies racconta la storia di James Donovan, interpretato dall'attore che ha dato vita a Forrest Gump e di recente ha recitato in Philadelphia: Donovan è un avvocato di Brooklyn, che si ritrova al centro della Guerra Ferra quando la CIA lo invia a negoziare un accordo quasi del tutto impossibile per il rilascio di un pilota americano dell'U-2. Scritto da Matt Charman e dai fratelli Ethan e Joel Coen, il film si ispira a fatti realmente accaduti, raccontando la storia di un uomo che rischiò la propria vita in un viaggio senza speranza. Il film sarà distribuito in contemporanea mondiale il prossimo 16 ottobre.

Bridge of Spies nel cast annovera anche Mark Rylance nei panni di Rudolf Abel, un agente del KGB che difeso da Donovan. Accanto a loro anche Scott Shepherd nei panni di Hoffman della CIA; Amy Ryan come moglie di James, Mary, Sebastian Koch come l'avvocato Vogel, originario della Germania dell'Est, e infine anche Alan Alda nei panni di Thomas Watters, partner dell'avvocato americano interpretato da Tom Hanks. La distribuzione americana sarà affidata alla Disney, mentre quella mondiale sarà affidata a Participant Media. Oltre a firmare la regia, Steven Spielberg sarà anche produttore della pellicola insieme con Adam Somner, Daniel Lupi, Jeff Skoll e Jonathan King.

Quanto è interessante?
0