Brian Tyree Henry si aggiunge al cast di Godzilla vs. Kong

Brian Tyree Henry si aggiunge al cast di Godzilla vs. Kong
di

C'è un nuovo ingresso nel cast dell'atteso Godzilla vs. Kong. Variety ha confermato che Brian Tyree Henry è salito a bordo del progetto; sebbene il suo ruolo è ancora top-secret sembra sia molto "importante" nell'economia della pellicola.

Il cast della pellicola includerà Millie Bobby Brown (Godzilla: King of the Monsters) e Julian Dennison (Deadpool 2). Adam Wingard (The Guest) dirigerà il quarto capitolo di questo MonsterVerse, che arriverà nei cinema statunitensi il 22 maggio 2020; il film debutterà quasi un anno dopo l'uscita nelle sale cinematografiche di Godzilla: King of the Monsters di Michael Dougherty in uscita il 31 maggio 2019.

I dettagli su questo atteso film sono tenuti anch'essi top-secret ma è chiaro che i due leggendari mostri finiranno per scontrarsi sul grande schermo, come suggerisce il titolo.

Come dicevamo, il prossimo in uscita sarà Godzilla: King of the Monsters. In una recente intervista, il regista della pellicola, Michael Dougherty, aveva dichiarato: “Il mondo sta reagendo a Godzilla nella stesso modo in cui reagirebbe a ogni incidente terrificante, esagerando nella propria reazione. C’è una paranoia diffusa e infinite speculazioni sul fatto se lui sia veramente da solo lì fuori o se siamo minacciati da altri della sua specie”. Durante il panel al Comic-Con 2018, il filmaker ha confermato che nel film vedremo Rodan, Mothra, King Ghidorah e potenzialmente anche altre sorprese che adesso non sono state svelate e che faranno la felicità degli appassionati.