Brian Tyree Henry protagonista del thriller They Cloned Tyrone

Brian Tyree Henry protagonista del thriller They Cloned Tyrone
INFORMAZIONI FILM
di

Variety riporta che l'attore Brian Tyree Henry ha scelto il suo prossimo progetto. Come conferma il sito web, l'attore è in trattative finali per entrare nel cast del thriller They Cloned Tyrone.

They Cloned Tyrone è un nuovo progetto della casa di produzione indipendente MACRO e, sebbene i dettagli siano ancora top-secret, stando alle indiscrezioni, le atmosfere ricorderebbero quelle dell'acclamato Scappa - Get Out.

Il film sarà diretto da Juel Taylor (Creed II), che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Tony Rettenmaier. La produzione è affidata a MACRO.

Brian Tyree Henry è da dieci anni che recita in film e serial televisivi, ma è stato grazie all'acclamata Atlanta che è riuscito a farsi notare dal grande pubblico, ricevendo numerose nomination per la sua performance. Il prossimo anno lo vedremo nell'indipendente Crown Heights mentre sarà anche nei serial This is Us e Vice Principals.

L'attore ha anche partecipato a due pellicole da 'Oscar' come Se la strada potesse parlare e Spider-Man: Un Nuovo Universo.