Brian Cranston e James Franco nel nuovo trailer di Why Him?

di

Il nuovo trailer di "Perché proprio lui?" ci mostra la nuova, potenziale, coppia comica del cinema americano: James Franco e Brian Cranston. Il film arriverà in sala il prossimo 26 gennaio.

James Franco alterna da anni personaggi introspettivi e/o malinconici (Harry Osborne in Spiderman o il passionale protagonista di 127 ore) con film di carattere comico-grottesco, vedi The Interview o il geniale Facciamola finita. Affiancarsi all'iconico Brian Cranston, mito di una generazione col ruolo in Breaking Bad, è l'ultima mossa creativa dell'attore e regista. Il film di prossima uscita Why him? - Perché proprio lui? - sembra presentare la, nuova, potenziale coppia di successo del cinema comico hollywoodiano. Il regista John Hamburg dopo la collezione dei vari "Ti presento i miei", torna con una ricetta molto simile in versione aggiornata. Il secondo trailer del film mostra moltissime gag della coppia: un introspettivo e posato padre di famiglia Ned (Cranston) che conosce l'eccentrico, tatuassimo e sboccato fidanzato della figlia Laird (Franco).

Franco in canottiera, capelli scompigliati e occhi fuori dalle orbite, Cranston con camicia da boscaiolo, linguaggio forbito e legatissimo alla bionda e eterea prole (Zoey Deutch).

Quanto è interessante?
0