Brett Retner al lavoro su di un biopic dedicato a Hugh Hefner

di

Come riporta quest'oggi Deadline, il regista Brett Ratner (X-Men: Conflitto Finale) sarebbe attualmente al lavoro su di un biopic dedicato alla figura del fondatore di Playboy, il grande Hugh Hefner.

È stato infatti lo stesso editore e imprenditore statunitense 91enne ad annunciare un recente accordo con Ratner e la sua RatPac Entertainmet per lo sviluppo e la produzione di un progetto basato proprio sulla sua lunga e memorabile vita, che a quanto pare affronterà gli inizi e la formazione della sua famosa rivista di nudo.

«Ho sempre pensato che quando il momento sarebbe stato veramente giusto, allora avremmo trovato i giusti partner creativi, e credo che Brett Ratner e la RatPac lo siano. Sono molto impaziente di cominciare questa collaborazione», ha dichiarato Hefner.

Queste invece le parole di Ratner: «Hugh Hefner ha iniziato una rivoluzione sessuale da dietro le mura della sua leggendaria magione, utilizzando le pagine di Playboy Magazine basandole sul proprio stile di vita sfrenato, arrivando a costruire un impero comprendente editoriali, club, casinò e reti televisive».

Ancora nessuna indiscrezione sull'attore che potrebbe vestire i panni del protagonista. Voi chi ci vedreste bene?