Brett Haley dirigerà Elle Fanning in All The Bright Places

Brett Haley dirigerà Elle Fanning in All The Bright Places
di

Brett Haley è stato scelto come regista di All The Bright Places, adattamento del romanzo di Jennifer Niven, che da anni è alla ricerca di un assetto stabile per poter iniziare finalmente la produzione. Protagonista del film sarà Elle Fanning, alla quale si è aggiunta recentemente Justice Smith, con Liz Hannah che si occuperà dello script.

Le riprese del film dovrebbero cominciare in autunno. Film Nation si occuperà della distribuzione internazionale.
Il romanzo All The Bright Places racconta la storia di Violet Markey e Theodore Finch che s'incontrano e cambiano la propria vita per sempre. I due sono costretti a lottare contro le ferite fisiche ed emotive che riguardano il passato. Uniranno le proprie forze e scopriranno che persino i luoghi e i momenti più piccoli hanno un significato.
Brett Haley ha recentemente diretto Hearts Be Loud con Nick Offerman e Kiersey Clemons oltre a The Hero con Sam Elliott. Justice Smith ha fatto parte del cast di Jurassic World: Il regno distrutto di Juan Antonio Bayona.
Elle Fanning, sorella minore di Dakota, ha recitato sin da giovanissima in importanti produzioni come Babel (2006), Il curioso caso di Benjamin Button (2008), Somewhere (2010), Maleficent (2014) e The Neon Demon (2016). Nel 2018 è nel cast di I Think We're Alone Now di Reed Morano e Galveston di Mélanie Laurent.