James Mangold smentisce i rumor sul suo coinvolgimento nello stand-alone su Boba Fett

James Mangold smentisce i rumor sul suo coinvolgimento nello stand-alone su Boba Fett
di

Nelle scorse ore James Mangold potrebbe aver messo a tacere per sempre i rumor che lo vorrebbero come regista del film stand-alone su Boba Fett prodotto da Disney e Lucasfilm.

Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, infatti, il regista di Logan e Walk The Line - Quando l'Amore Brucia l'Anima ha smentito le voci che lo vorrebbero come director dell'atteso progetto, etichettando il recente scoop di The Hollywood Reporter (la prima testata ad accostare il nome di Mangold a quello di Boba Fett) come puro "gossip".

Rispondendo all'utente Twitter Blackbird, che aveva scritto "film su Boba Fett = idea peggiore in assoluto", James Mangold ha scritto:

"Ecco cosa ottengo da uno che si auto-proclama amante della vita; davvero, Blackbird, rallenta! Girerò un film di corse con Christian Bale e Matt Damon, e non ci saranno Mandaloriani. Smettetela di leggere così tanto gossip."

Prese in considerazione le parole del regista, è difficile capire se il film su Boba Fett sia saltato dopo la delusione al box office di Solo: A Star Wars Story, oppure se semplicemente Disney e Lucasfilm abbiano deciso di affidarlo ad un altro filmmaker.

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi sulla faccenda. Nel frattempo, restate con noi per ogni eventuale aggiornamento.