Breaking Dawn, nuovi poster e trama completa [SPOILER!]

di

Il conto alla rovescia sta arrivando lentamente allo zero. Le unghie e i canini si stanno affilando per la conclusione della saga più amata del 21 secolo. A meno di 3 mesi dall’uscita di “The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1” , questo è il titolo completo, sono stati pubblicati due eloquentissimi poster con i tre personaggi principali. Eloquentissimi in quanto trasmettono, anche visivamente, le emozioni che inonderanno lo spettatore durante il film, come ci aveva detto tempo fa Jacob alias Taylor Lautner . Inoltre è stata ufficializzata la trama che vi mostriamo nel seguito dell’articolo. Se siete degli appassionati fan della serie, rimanete collegati poichè a giorni uscirà il trailer ufficiale. Sicuramente lo pubblicheremo quanto prima.

Il film sarà diretto da Bill Condon con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz; la prima parte di Breaking Dawn uscirà il 18 novembre del 2011 mentre la seconda esattamente un anno dopo, ovvero il 16 novembre del 2012.

Dopo il loro matrimonio, Bella e Edward vanno in viaggio di nozze a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione. Bella scopre di essere incinta e durante il travaglio del parto, quasi fatale per la giovane, Edward soddisfa finalmente il suo desiderio di diventare immortale. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi pericolosi che mette i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri, ponendo le basi per una battaglia mortale.

Quanto è interessante?
0