RUMOR! Breaking Bad: nel cast del film anche Bryan Cranston e tanti altri

RUMOR! Breaking Bad: nel cast del film anche Bryan Cranston e tanti altri
di

Screenrant riporta la lista dei membri del cast del film di Breaking Bad tra i quali il Walter White di Bryan Cranston. Ecco la notizia, che per adesso è considerabile un semplice rumor.

Considerato uno dei migliori prodotti televisivi del 21 ° secolo, Breaking Bad ha chiuso la serie con un potente finale nel 2013, ma i fan volevano di più e quindi, oltre allo spinoff Better Call Saul, si farà anche il film.

Recentemente è uscita una lista di personaggi di questo film su Breaking Bad, riportata da Revenge of the Fans, che includerebbe, oltre a Cranston, Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones, e Robert Forster.

Chi conosce bene la serie sa che molti di questi personaggi (tra cui Walter e Jane) sono morti nel corso delle cinque stagioni dello show. Se stanno davvero per tornare per il film, questo implica che ci potrebbero essere dei flashback o sequenze oniriche, che potrebbero approfondire ulteriormente le relazioni che Jesse ha avuto con le persone più significative della sua vita. Questo non è niente di straordinario per Gilligan, dato che Better Call Saul ha già ambientato alcune scene (ovviamente, come prequel), durante e dopo Breaking Bad. Dovrebbe essere divertente per gli spettatori vedere cosa Gilligan ha in mente e in che modo si inseriranno tutti questi personaggi che, anche se non avranno grosse parti, potrebbero contribuire a creare qualcosa di significativo per la narrativa del film.

Non ci resta che attendere e vedere se la notizia verrà o meno confermata.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
3