di

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Breaker Upperers - Le sfasciacoppie, nuova commedia romantica neozelandese che debutterà sulla piattaforma streaming nel corso di febbraio. Potete visionare il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Quando Mel e Jen scoprono di essere state tradite dallo stesso uomo, amareggiate e ciniche, diventano ottime amiche e fondano Breaker Upperers, una piccola agenzia specializzata nel mettere fine alle storie d'amore dietro compenso. Quindici anni dopo, gli affari per le ormai trentenni vanno a gonfie vele. Il loro è un rapporto platonico e codipendente: continuano a essere ciniche evitando qualsiasi coinvolgimento di natura emotiva con altre persone. Ma il giorno che incontrano per caso una loro vittima, Mel ha dei rimorsi e la loro amicizia viene messa alla prova."

Il film è scritto e diretto da Jackie van Geek (Funny Girls, 800 Words) e Madeleine Sami (Super City, The Bad Seed), entrambe anche protagoniste del film rispettivamente nel ruolo di Jen e Mel. Ricoprono il ruolo di produttori Carthew Neal, Ainsley Gardiner, e Georgina Conder.

Breaker Upperers - Le sfasciacoppie sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 febbraio. In calce alla notizia potete dare un'occhiata anche al poster ufficiale. Cosa ne pensate di questo trailer? Come sempre fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Quanto è interessante?
1
Breaker Upperers - Le sfasciacoppie: il trailer della nuova commedia Netflix