Breaker Upperers - Le sfasciacoppie: il trailer della nuova commedia Netflix

di

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Breaker Upperers - Le sfasciacoppie, nuova commedia romantica neozelandese che debutterà sulla piattaforma streaming nel corso di febbraio. Potete visionare il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Quando Mel e Jen scoprono di essere state tradite dallo stesso uomo, amareggiate e ciniche, diventano ottime amiche e fondano Breaker Upperers, una piccola agenzia specializzata nel mettere fine alle storie d'amore dietro compenso. Quindici anni dopo, gli affari per le ormai trentenni vanno a gonfie vele. Il loro è un rapporto platonico e codipendente: continuano a essere ciniche evitando qualsiasi coinvolgimento di natura emotiva con altre persone. Ma il giorno che incontrano per caso una loro vittima, Mel ha dei rimorsi e la loro amicizia viene messa alla prova."

Il film è scritto e diretto da Jackie van Geek (Funny Girls, 800 Words) e Madeleine Sami (Super City, The Bad Seed), entrambe anche protagoniste del film rispettivamente nel ruolo di Jen e Mel. Ricoprono il ruolo di produttori Carthew Neal, Ainsley Gardiner, e Georgina Conder.

Breaker Upperers - Le sfasciacoppie sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 febbraio. In calce alla notizia potete dare un'occhiata anche al poster ufficiale. Cosa ne pensate di questo trailer? Come sempre fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Breaker Upperers - Le sfasciacoppie: il trailer della nuova commedia Netflix