Brave, ecco il teaser poster del nuovo film Pixar

di

Dalle pagine di PixarPlanet arriva il primo sguardo al teaser poster di Brave, il nuovo cartoon Pixar in arrivo il prossimo anno. In attesa di poter finalmente vedere il teaser trailer, ecco, dopo il salto, il poster in questione, momentaneamente in versione bootleg. A seguire, potete trovare il comunicato stampa ufficiale di presentazione del film. DISNEY/PIXAR PRESENTA "BRAVE", AL CINEMA NEL 2012 Il 13° lungometraggio di animazione dei Pixar Animation Studios ospiterà nella sua versione originale le voci di Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson e Robbie Coltrane.

BURBANK, California (28 marzo 2011)
Con un'eroina coraggiosa e impetuosa alla guida, la Disney/Pixar presenta un nuovo straordinario viaggio, questa volta in Scozia attraverso le dure e misteriose Highlighland in "Brave". Questa avventura per il grande schermo, il 13° lungometraggio di animazione dai Pixar Animation Studios, è diretta da Mark Andrews ("Gli Incredibili", "Ratatouille," "John Carter of Mars") e Brenda Chapman ("Il re leone," "Il principe d'Egitto") e prodotto da Katherine Sarafian ("Stu - Anche un Alieno può Sbagliare," "Gli Incredibili"). "Brave" arriverà nelle sale nel 2012. "Brave" è un'avventura epica, ricca di azione, humor e sentimento", dice il regista Mark Andrews. "Non ci sono ambientazioni migliori della buia e scura dell' Highlands scozzese per questa coinvolgente storia. Immaginate: magia, mistero e pericolo, tutto insieme all'interno di un inquietante e meraviglioso paesaggio. È qualcosa che non si è mai visto prima in Pixar. Il film presenta Kelly Macdonald come la voce di Merida, abile arciere, figlia di King Fergus (voce di Billy Connollly) e Queen Elinor (voce di Emma Thompson). Determinata a costruirsi la propria strada nella vita, Merida si oppone a una secolare tradizione sacra ai signori della terra: il massiccio Lord MacGuffin (voce di Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (voce di Craig Ferguson) e l'irascibile Lord Dingwall (voce di Robbie Coltrane). Le azioni di Merida involontariamente scatenano il caos e la furia del regno, e quando si rivolge a una eccentrica donna anziana, Wise Woman (voce di Julie Walters), per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi. "Brave" sarà in Disney Digital 3D™ nei migliori cinema.

Brave, ecco il teaser poster del nuovo film Pixar

Ribelle - The Brave

Ribelle - The Brave
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Mark Andrews, Brenda Chapman
  • Interpreti: Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson, Robbie Coltrane
  • Sceneggiatura: Mark Andrews, Steve Purcell, Brenda Chapman, Irene Mecchi
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Ribelle - The Brave

Media Voto Utenti
Voti: 29
7.1
nd