Bradley Cooper e Rooney Mara sul set di Nightmare Alley di Guillermo Del Toro. Foto

Bradley Cooper e Rooney Mara sul set di Nightmare Alley di Guillermo Del Toro. Foto
di

Continuano le riprese dell'attesissimo Nightmare Alley di Guillermo Del Toro, che in queste ultime ore ci regalano diversi scatti rubati dal set che ritraggono per la prima volta Bradley Cooper e Rooney Mara nei rispettivi costumi di scena, oltre a immortale anche il regista alle prese con la direzione.

I nomi che troveremo nel film del regista premio Oscar per La Forma dell'Acqua sono, dunque, quelli che già erano stati elencati negli ultimi tempi e che oltre a Cooper e alla Mara includono Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman, Holt McCallany e David Strathairn. Insomma, un nutritissimo parterre di grandi interpreti che non vediamo l'ora di vedere al lavoro.

Come già rivelato in precedenza, inoltre, il film sarà tratto dal romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, la cui storia narra di un ambizioso giostraio (Cooper) dotato di un innato talento per manipolare le persone tramite il solo utilizzo della parola; nella sua vita entrerà ad un certo punto una brillante psichiatra (Blanchett), con la quale nascerà un'alleanza allo scopo di estorcere denaro alle persone più benestanti. Ad un certo punto, però, qualcosa non andrà per il verso giusto.

Qualche mese fa Guillermo Del Toro ha confermato che Nightmare Alley non sarà un fantasy: il regista ha invece assicurato che il film punterà alla doppia R-Rated. Si prospetta un ritorno ad atmosfere più marcatamente horror, insomma, per il regista de Il Labirinto del Fauno.

Nel film ci sarà anche Romina Power.

Quanto è interessante?
1
Nightmare AlleyNightmare AlleyNightmare Alley