Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati, i fan tornano a parlare di Lady Gaga

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati, i fan tornano a parlare di Lady Gaga
di

Alla fine è successo davvero: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono definitivamente lasciati, e ovviamente il web è tornato a parlare della possibilità che la separazione sia avvenuta per colpa di Lady Gaga.

Come sappiamo, i primi rumor circa una possibile crisi di coppia fra il celebre attore e la seguitissima modella sono iniziati a circolare ai tempi dell'uscita di A Star Is Born, debutto alla regia di Cooper incentrato sull'ascesa di una promessa della musica interpretata da Lady Gaga.

Ricorderete che il web aveva teorizzato che sul set fosse scoppiata una passione travolgente tra i due attori, e il duetto agli Oscar 2019 non aveva fatto altro che cementare questa idea.

In realtà pare che Bradley Cooper e Irina Shayk fossero in crisi da parecchio tempo, con Page Six che ad ottobre aveva riportato che la coppia "non sta bene, sono in crisi da mesi. Lui non beve e si è dedicato alla spiritualità. Lei vuole andarsene." Addirittura ET suggerisce che la Shayk avrebbe voluto lasciare Cooper durante il tour promozionale di A Star Is Born, ma la notizia della rottura avrebbe distolto l'attenzione dal film quindi la cosa si è trascinata.

In calce trovate alcuni divertenti post tratti dai social che immaginano lo zampino di Lady Gaga dietro la fine della relazione.

Per altri approfondimenti, recuperate la performance live di Bradley Cooper e Lady Gaga durante un concerto della pop-star.