Bradley Cooper in trattative per il ruolo di Vince McMahon della WWE nel biopic

di

È oggi PW Insider a riportare la notizia che Bradley Cooper (Una notte da Leoni, American Sniper) sarebbe ufficialmente entrato in trattative con la produzione del biopic Pandemonium per interpretarne il protagonista, Vince McMaohn, CEO della WWE.

Nonostante Cooper sia attualmente legato a quattro film, che sono Avengers: Infinity Wae, Deeper, Atlantic Wall e A Star Is Born (quest'ultimo suo esordio alla regia), sembra proprio che l'attore sia seriamente interessato al biopic, già in produzione da molto tempo e con molti studi a lavorarci, quali la WWE Studios e la TriStar, adesso proprio in cerca di un A-Lister per il ruolo princiapale.

PW Insider conferma quindi che un'offerta è stata fatta a Cooper già da un paio di settimane, ma la risposta dell'attore tarderebbe ad arrivare, il che non lascerebbe trasparire le reali intenzioni della star, se interessata o meno al progetto come PW Insider riporta con convinzione.

Pandemonium sarà diretto (almeno per il momento) da John Requa e Glenn Ficarra (Crazy Stupid Love, This Is Us in tv), con un'uscita ancora a data da destinarsi, come giustamente intuibile.