Brad's Status: Ben Stiller in trattative per il ruolo del protagonista

INFORMAZIONI FILM
di

Nelle ultime ore si è diffusa online la notizia secondo cui Ben Stiller starebbe definendo gli ultimi dettagli per andare a ricoprire il ruolo del protagonista in Brad's Status, nuova commedia che vedrà nel ruolo di regista Mike White, meglio conosciuto per School of Rock.

La Sidney Kimmel Entertainment ha, inoltre, annunciato nel corso della giornata di ieri, che finanzierà e produrrà il progetto con l'attore vincitore di un premio Oscar e con la società di produzione Plan B. Il film, che avrà alla sceneggiatura e alla regia White, inizierà le riprese a settembre.
In Brad's Staus, Stiller dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di Brad un uomo che, nonostante si sia costruito una solida carriera e una famiglia felice, continua ad essere ossessionato dalle migliori condizioni di vita dei suoi ex compagni di scuola. Quando dovrà accompagnare il figlio in un tour per scegliere il college, Brad dovrà fare i conti con le sue ossessioni e i suoi amici, catapultandoci in spassose situazioni.
A proposito del coinvolgimento di Stiller, il presidente della SKE John Penotti e il presidente di produzione Carla Hacken hanno dichiarato: "Ben Stiller ha la rara capacità di bilanciare le sue incredibili doti comiche con una profondità emotiva che ci porta tutti più vicini ai suoi personaggi. E' perfetto per questa parte. Siamo orgogliosi di essere in affari con Plan B per questo progetto fantastico.".
Ricordiamo che Mike White, che ha recentemente co-creato, scritto e diretto la serie di HBO intitolata Enlightened, produrrà la pellicola al fianco di David Bernad, Plan B e SKE.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0