INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Brad Pitt racconta la sua malattia: 'Non riconosco i volti delle persone'

    13

    notizia 09:43, 11 Aprile 2020

    Brad Pitt racconta la sua malattia: "Non riconosco i volti delle persone"

    Spesso, quando sono circondati da lustrini e riflettori, si tende a dimenticate che anche le frenetiche vite egli attori hollywoodiani nascondono non pochi problemi. Stavolta a svelare qualcosa del suo privato è Brad Pitt, che ha rivelato di soffrire di un raro disturbo per cui non riconosce i volti delle persone: talvolta neanche il proprio.

    Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme ai SAG Awards
    notizia 18:13, 20 Gennaio 2020

    Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme ai SAG Awards

    I due attori, un tempo sposati, si rincontrano durante la cerimonia di premiazione per i Screen Actors Guild. Sia Brad Pitt che Jennifer Aniston hanno vinto un premio per il loro impegno, rispettivamente in C'era una volta... ad Hollywood e in The Morning Show.

    Brad Pitt accreditato in una pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale
    notizia 19:39, 2 Aprile 2014

    Brad Pitt accreditato in una pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale

    Attualmente, secondo Deadline, l'attore Brad Pitt sembrerebbe coinvolto in un progetto cinematografico senza titolo ambientato durante il secondo conflitto mondiale. Il thriller con elementi romantici è scritto da Steven Knight (Locke), che ha lavorato come sceneggiatore per Graham King e GK Films. Sebbene il tutto sembrerebbe ancora da avvalorare, alcuni rumor confermerebbero la serietà del progetto, tanto che nell'ambiente circolano voci che vorrebbero un grande regista collegato alla pellicola, le cui riprese sono previste per l'inizio dell'anno prossimo. Intanto, ben presto, vedremo l'attore recitare in un altro film con sfondo le battaglie avvenute durante la seconda guerra mondiale: stiamo parlando di Fury, del regista David Ayer.

    notizia 16.52, 25 Gennaio 2010

    Brad Pitt e Angelina Jolie NON divorziano

    Nella giornata di ieri ha fatto il giro del mondo la notizia secondo la quale Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più bella di Hollywood, avrebbero divorziato firmando un accordo pari a 330 milioni di dollari.Tutto falso secondo alcune fonti vicine alla coppia che hanno fatto sapere, tramite il magazine americano People, che tale notizia è un'enorme bugia.La coppia Brangelina -così com'è stata battezzata- nata nel 2004 quando i due si sono incontrati sul set di Mr and Mrs Smith, a cui sono susseguiti tre figli che si aggiungono agli altri tre adottati dalla coppia, continuerà a popolare l'immaginario hollywoodiano.

    notizia 23.56, 30 Luglio 2009

    Brad Pitt ubriaco a Berlino.

    Dove? Berlino.Quando? All'after party dopo la premiere del nuovo film di Tarantino Bastardi senza Gloria.