Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston: meglio tardi che mai...

di

Di tempo ce ne ha messo tanto, tantissimo, forse troppo. 12 anni e adesso Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston, ex moglie a cui ha dato il benservito per una che all'epoca era decisamente più "hot", Angelina Jolie.

Intendiamoci, la Aniston era ed è bellissima, ma il confronto con la Jolie di 12 anni fa in poche lo avrebbero retto, e lui, il marpione di Hollywood, ha ceduto al fascino della bella interprete di Lara Croft. Con buona pace di Jen, che in quel periodo è caduta dalle nuvole, schiantandosi al suolo come una pera matura, senza forse nemmeno accorgersene in tempo.

Infatti non fu uno shock solo per lei il fatto che il marito stesse flirtando con la co-protagonista in Mr. e Mrs. Smith, Angelina Jolie, ma per tutto il mondo. La Aniston era la "sweetheart" d'America e pure del resto del mondo. Grazie al personaggio interpretato per anni nella sit-com Friends infatti, si è fatta amare da tutti: Rachel, una di noi.

E ci siamo sentite tutte tradite, chi più chi meno, quando il bellone di Fight Club, che si era sposato una con un'altezza normale e con una faccia carina, ma non strafiga, con dei capelli invidiabili certo, ma non irraggiungibile, ha cambiato rotta per indirizzare la libido verso pascoli ultraterreni: quelli della Jolie. Tutte tradite perché vedere Brad e Jen era un sogno, era la speranza che "se ce l'ha fatta lei" ad accalappiare il principe delle favole, pure noi povere casalinghe della classe medio-bassa, struccate, spettinate e pure un po' disperate, potevamo sperare nell'happy ending. "L'amore vero esiste", pensavamo. E invece no. "Braddone" ha ceduto alla perfettona.

Ci sono voluti anni per accettare la cosa, poi ci siamo abituati all'ineluttabilità del fatto che una "carina" mai nulla potrà contro una dea e quindi ciao Jennifer, hello Brangelina. Peccato che poi è finita pure con lei. Ed è qui che casca l'asino. Sì, in questo caso Brad. Dopo aver passato del tempo a disintossicarsi dall'alcool, causa del divorzio da Angelina (non è perché è invecchiata, no), il bel Pitt ha iniziato un percorso di rehab che lo sta portando a rimediare a tutti gli errori fatti e, tra questi, c'è evidentemente il mea culpa con Jennifer Aniston.

Come riporta infatti Life & Style, "Brad avrebbe chiesto scusa a Jennifer Per tutte le volte che le ha spezzato il cuore". Inoltre, come riporta sempre questa fonte vicina all'attore che ha parlato col magazine, "Non è tipo che fa cose del genere (Brad), ma grazie alla terapia adesso è in grado di esprimere i suoi sentimenti". Evvai! Del resto anche a GQ l'attore aveva confessato che "Bevevo troppo e nell'ultimo anno la situazione era degenerata. Ora non tocco più un goccio, solo succo di mirtilli e acqua frizzante."

Dal canto suo, la Aniston avrebbe risposto che "accetta le scuse e, dopo tanti anni, quello che conta è guardare al futuro." Sempre secondo secondo questo giornale, i due starebbero instaurando un bel rapporto d'amicizia, senza implicazioni romantiche, però.

A chi sperava quindi che BraniFer fosse una possibilità diciamo, sorry! E voi? Siete contenti dell'ammissione di colpa di un uomo che, probabilmente, non doveva chiedere (niente), mai?