Brad Pitt: chi è Alia Shawkat, il nuovo amore della star di C'Era Una Volta a Hollywood

Brad Pitt: chi è Alia Shawkat, il nuovo amore della star di C'Era Una Volta a Hollywood
di

Mentre vinceva premi a destra e a manca durante la award season del 2020, Brad Pitt a quanto pare era anche molto impegnato sul lato sentimentale, con buona pace della sua ex Jennifer Aniston.

Secondo quanto riferito in queste ore, infatti, la storia tra i due sarebbe iniziata addirittura a novembre, e prosegue ancora oggi nonostante la pandemia: non a caso, l'attrice di Arrested Development - Ti presento i miei nelle scorse settimane avrebbe bussato alla porta dell'ex marito di Angelina Jolie nella mattina del suo 31esimo, per poter festeggiare insieme. E recentemente è stata immortalata dai paparazzi davanti ad un negozio di Los Feliz, quartiere dove non a caso vive la star di C'Era Una Volta a Hollywood.

Di origini irachene da parte di padre e irlandese, italiana e norvegese da parte della famiglia della madre, la Shawkat ha debuttato come attrice televisiva a 11 anni grazie a Three Kings di David O. Russell ed ha raggiunto la popolarità nel ruolo di Maeby Fünke nella serie televisiva Arrested Development - Ti presento i miei. Tra i suoi film più famosi ricordiamo anche Green Room di Jeremy Saulnier e Blaze, diretto da Ethan Hawke.

Che ne pensate di questa nuova coppia? Preferite loro oppure l'ormai conclamata Ben Affleck e Ana de Armas? Ditecelo nella sezione dei commenti.