Brad Pitt affronta dei pirati spaziali nella nuova clip di Ad Astra

Brad Pitt affronta dei pirati spaziali nella nuova clip di Ad Astra
di

Dopo l'anteprima mondale avvenuta al Festival di Venezia l'atteso Ad Astra di James Gray torna a mostrarsi con una clip ufficiale di oltre 2 minuti e intitolata "Moon Rover".

Nel filmato, che potete vedere comodamente in calce alla notizia, vediamo il protagonista Roy McBride - interpretato da Brad Pitt - attaccato da dei sorta di pirati spaziali mentre attraversa un suggestivo paesaggio lunare.

Roy è un astronauta molto competente che decide di intraprendere una pericolosa missione nel freddo cosmo, attraversando tutto il Sistema Solare, per di trovare nuove risorse in grado di salvare l'umanità e rintracciare nel frattempo il padre scomparso, partito a sua volta diversi anni prima per alla scoperta di vita extraterrestre. Scavando in profondità nella missione fallita del padre, però, l'uomo scoprirà un segreto scioccante che lo metterà a dura prova.

Al fianco di Pitt troveremo Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.

Presentato in concorso a Venezia 76 insieme ad altre attese pellicola come Joker di Todd Phillips e L'ufficiale e la spia di Roman Polanski, Ad Astra arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre. Per altri approfondimenti potete leggere la nostra recensione di Ad Astra e alle dichiarazioni entusiaste di Pitt sul lavoro di James Gray.

Quanto è interessante?
1