Boys, ecco il trailer della commedia on the road con Giovanni Storti e Neri Marcorè

di

Adler Entertainment ha diffuso il primo trailer ed il poster di BOYS, il nuovo film di Davide Ferrario, musicato da Mauro Pagani, con protagonisti: Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi.

Il lungometraggio segue le vicende di Joe (Paolini), Carlo (Storti), Bobo (Tirabassi) e Giacomo (Marcorè), quattro amici da una vita, ciascuno impegnato con i propri problemi quotidiani, ma uniti da un autentico legame e dalla passione che li aveva fatti incontrare 40 anni prima: la musica.

The Boys, questo il nome della band, avevano avuto un fulmineo successo negli anni Settanta. Nella loro routine – tra vicende amorose e personali – irrompe una possibilità che li porta in un nuovo viaggio: dovranno fare i conti con i sogni e le ambizioni di un tempo e il mondo di oggi, ma ancora di più scopriranno il senso della loro amicizia.

La pellicola è un vero e proprio viaggio on the road tra nostalgia, ironia e fiumi di musica rigorosamente rock che supera qualsiasi confine o barriera e coinvolge più di una generazione.

Il film aprirà la 67esima edizione del Taormina Film Festival e arriverà nelle sale italiane il prossimo 1° luglio.

La più recente fatica cinematografica di Giovanni è stato il film con Aldo e Giacomo, Odio l'estate di cui potete leggere la nostra recensione. Recentemente il trio ha anche riproposto il loro più famoso sketch della Subaru Baracca con i fan che hanno gradito moltissimo la sorpresa.

Boys, ecco il trailer della commedia on the road con Giovanni Storti e Neri Marcorè