Boy Erased: ecco il video di Revelation, canzone originale di Troye Sivan

di

È stato pubblicato online quest'oggi il video ufficiale della bella Revelation, canzone originale eseguita da Troye Sivan e Jonsi per Boy Erased - Vite cancellate, nuovo film scritto e diretto da Joel Edgerton (Regali da uno sconosciuto) che vede protagonista Lucas Hedges (Manchester by the Sea).

Nella pellicola il protagonista è Lucas Hedges, giovane attore candidato all’Oscar per la sua prova in Manchester by the Sea, che fruttò la statuetta a Casey Affleck. Accanto a lui svettano le presenze dei Premi Oscar Nicole Kidman e Russell Crowe, oltre a Xavier Dolan, Troye Silvan, Flea (dei Red Hot Chili Peppers), Joe Alwyn e Cherry Jones.

Inizialmente prevista per il 28 settembre 2018, la distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi è stata posticipata al 2 novembre successivo. In Italia, invece, bisognerà attendere ancora molto prima di poter ammirare in sala Boy Erased - Vote Cancellate, visto che la release ufficiale è stata fissata per il 7 febbraio 2019.

Sinossi: Il film segue la storia di Jared (Hedges), figlio di un pastore battista in una piccola cittadina americana che rivela ai propri genitori (Kidman e Crowe) di essere gay. Jared viene messo davanti a un ultimatum dai propri parenti: partecipare a un programma che prevede una terapia di conversione (dell’orientamento sessuale) o essere esiliato completamente e bandito dalla sua famiglia, dagli amici e dalla propria fede. Boy Erased è la storia vera della lotta di un giovane ragazzo per trovare se stesso nonostante fosse obbligato a mettere in dubbio ogni aspetto della propria identità.