Notizie

    Box Office 3D - Il film dei film, Ezio Greggio e Gina Lollobrigida nei cinema romani per l'uscita della pellicola

    9

    notizia 00:54, 9 Settembre 2011

    Box Office 3D - Il film dei film, Ezio Greggio e Gina Lollobrigida nei cinema romani per l'uscita della pellicola

    Sabato 10 settembre Ezio Greggio, accompagnato da Gina Lollobrigida e parte del cast di Box Office 3D sarà al cinema Uci di Porta di Roma, Uci RomaEst e al Cineland di Ostia per salutare il pubblico che assisterà alla proiezione di BOX OFFICE 3D - Il Film dei Film (dal 9 settembre al cinema). L'arrivo degli attori del film è previsto circa un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, tempo che verrà dedicato agli spettatori per foto ricordo e firma autografi. L'appuntamento è dunque fissato alle ore 19 all'Uci Porta di Roma per la proiezione delle 20, alle 21 all'Uci RomaEst per lo spettacolo delle 22 e alle 22.45 al cinema Cineland di Ostia. La trama: Nel 2011 Hollywood sfornerà ben 27 sequel ed Ezio Greggio, nel primo film Italiano in 3D, prende in giro il fenomeno con una serie di irresistibili parodie dei migliori blockbuster degli ultimi anni. Sfruttando quanto imparato a fianco di Mel Brooks (indimenticato autore di Frankenstein Junior), Greggio gioca con Il Codice da Vinci, Il Gladiatore, Il Signore degli Anelli, The Fast and the Furious,Harry Potter, Twilight e Avatar. Il film, diretto da e con Ezio Greggio vede nel cast Anna Falchi, Gigi Proietti, Giorgia Wurth, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi e Gianfranco Iannuzzo: Box Office 3D - Il film dei film vi aspetta nei cinema italiani dal 9 settembre.

    Box Office 3D - Il film dei film, il trailer definitivo!

    17

    video 16:25, 22 Luglio 2011

    Box Office 3D - Il film dei film, il trailer definitivo!

    Ci è appena pervenuta l'ultima versione del trailer di Box Office 3D - Il film dei film, il nuovo film di Ezio Greggio dal 9 settembre al cinema. La sinossi: Nel 2011 Hollywood sfornerà ben 27 sequel ed Ezio Greggio, nel primo film Italiano in 3D, prende in giro il fenomeno con una serie di irresistibili parodie dei migliori blockbuster degli ultimi anni. Sfruttando quanto imparato a fianco di Mel Brooks (indimenticato autore di Frankenstein Junior), Greggio gioca con Il Codice da Vinci, Il Gladiatore, Il Signore degli Anelli, The Fast and the Furious,Harry Potter, Twilight e Avatar.

    Box Office 3D Il film dei film, il teaser trailer

    9

    video 11:37, 19 Maggio 2011

    Box Office 3D Il film dei film, il teaser trailer

    Dopo i teaser poster, ecco arrivare anche il primo teaser trailer di Box Office 3D Il film dei film, il nuovo film di Ezio Greggio. Lo potete ammirare in calce alla news oppure, in HD, nel nostro videoportale. Il film si propone come una parodia dei maggiori blockbuster americani come "Il Gladiatore", "Harry Potter", "The Fast and the Furious", "Il Codice da Vinci". Nel cast a fianco di Ezio Greggio ci saranno, tra gli altri Anna Falchi, Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Gianfranco Iannuzzo. Il film, prodotto da Talent's Factory e Mondo HE, uscirà nelle sale il 9 settembre distribuito da Moviemax.

    Box Office 3D Il film dei film, i teaser poster del film di Ezio Greggio

    11

    notizia 10:56, 18 Maggio 2011

    Box Office 3D Il film dei film, i teaser poster del film di Ezio Greggio

    Da oggi online i teaser poster di BOX OFFICE 3D - IL FILM DEI FILM, il primo film italiano in 3D diretto e interpretato da Ezio Greggio. Il film si propone come una parodia dei maggiori blockbuster americani come "Il Gladiatore", "Harry Potter", "The Fast and the Furious", "Il Codice da Vinci". Nel cast a fianco di Ezio Greggio ci saranno, tra gli altri Anna Falchi, Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Gianfranco Iannuzzo. Il film, prodotto da Talent's Factory e Mondo HE, uscirà nelle sale il 9 settembre distribuito da Moviemax. Potete ammirare i teaser poster nella galleria fotografica pubblicata dopo il salto.

    notizia 14.43, 14 Aprile 2011

    Box Office 3D, al via le riprese del film di Ezio Greggio!

    Il primo film italiano in 3D è “BOX OFFICE 3D - IL FILM DEI FILM”, una commedia diretta e interpretata da Ezio Greggio, che torna dietro la macchina da presa a 12 anni di distanza da “Svitati”. Le riprese sono cominciate in questi giorni in Bulgaria. Da Sofia un Ezio Greggio entusiasta all'inizio delle riprese dichiara: “BOX OFFICE 3D - IL FILM DEI FILM è un grande sogno e un grande progetto che diventano realtà. E' un film comico per famiglie e per chi ama il cinema. E farà veramente ridere.”

    notizia 13.32, 11 Febbraio 2011

    Box Office, the movie of the movies: Moviemax entra nel mondo della produzione

    Mondo Home Entertainment - a capo del Gruppo attivo nella distribuzione home video, nella vendita di diritti TV e nella distribuzione cinematografica tramite la controllata Moviemax Italia - ha siglato un accordo con Talents Factory S.r.l. che prevede la co-produzione paritaria del film “Box Office, the movie of the movies”. L’accordo rappresenta per Mondo Home Entertainment il primo passo strategico nell’ingresso nel settore della produzione cinematografica.