Bosslogic trasforma The Rock nella Cosa del Marvel Cinematic Universe

Bosslogic trasforma The Rock nella Cosa del Marvel Cinematic Universe
di

Dopo l'acquisizione della Fox da parte della Disney, il produttore Kevin Feige è finalmente libero di introdurre nel Marvel Cinematic Universe dei suoi Marvel Studios sia gli X-Men che i Fantastici Quattro.

Siamo ancora lontani da annunci di cast e titoli ufficiali, però nel frattempo qualcuno ha provato ad avvantaggiarsi: partendo dall'associazione di idee che suscita il soprannome The Rock, alias dell'ex wrestler e attore di successo Dwayne Johnson, con "la roccia" di cui è fatta La Cosa, celebre supereroe dei Fantastici Quattro, il noto artista del web BossLogic ha creato una nuova fan-art che immagina il protagonista di Hobbs & Shaw e Jumanji in Ben Grimm.

"Ho fatto una piccola COSA con The Rock", ha scherzato l'artista, continuando con i giochi di parole a proposito del "trasformare the Rock in rocks".

Potete vedere il risultato delle sue fatiche in calce all'articolo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordiamo che al termine della presentazione della Fase 4 del MCU allo scorso San Diego Cimic-Con, Kevin Feige ha assicurato ai fan che i Marvel Studios sono attivamente a lavoro su nuovi film dei Fantastici Quattro e degli X-Men, anche se è probabile che bisognerà aspettare ancora qualche anno per rivedere i due franchise al cinema. Secondo i rumor, comunque, la priorità è quella di dare maggior risalto ai F4, dato che gli X-Men hanno goduto di una saga che, fra alterne fortune, è andata avanti per ben 19 anni.

Per altri approfondimenti, scoprite le voci di corridoio secondo cui Dottor Destino sarà il prossimo villain del MCU e andrà a ricoprire lo stesso ruolo avuto da Thanos nel corso della Infinity Saga.