Marvel

Bosslogic realizza una struggente immagine di Tony e Peter per Spider-Man: Far From Home

Bosslogic realizza una struggente immagine di Tony e Peter per Spider-Man: Far From Home
di

Come mostrato dal secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, nel nuovo film della saga Peter Parker dovrà innanzitutto riprendersi dal lutto per la morte di Tony Stark, come sappiamo avvenuta in Avengers: Endgame.

Il celebre artista Bosslogic ha condiviso sul proprio profilo Twitter una struggente immagine che mostra Peter Parker sotto la pioggia, fermo davanti alla vetrina del ristorante shawarma visitato dagli Avengers alla fine del primo Avengers del 2012. Come potete vedere nel post che vi riportiamo in calce all'articolo, la fan-art mostra il volto di Tony Stark riflesso nel vetro davanti a Peter.

La didascalia recita: "Alcuni vanno avanti ... e a volte dobbiamo farlo anche noi, ma ricorderemo, e resteremo sempre aggrappati ai ricordi di ciò che era".

Cosa ne pensate dell'immagine? E quali sono le vostre aspettative per il prossimo film del Marvel Cinematic Universe? Come al solito, diteci la vostra nella sezione dei commenti.

Uno dei produttori del film ha recentemente dichiarato che "Tony sarà molto presente nel film, anche se non fisicamente."

Vi ricordiamo che il nuovo film diretto da Jon Watts arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 10 luglio. Per altri aggiornamenti, vi rimandiamo ad una nuova immagine di Spider-Man: Far From Home, che ritrae Peter col suo migliore amico Ned.

Quanto è interessante?
6