BossLogic immagina Robbie Ammell nei panni del nuovo Batman di Matt Reeves

BossLogic immagina Robbie Ammell nei panni del nuovo Batman di Matt Reeves
di

In queste ore, grazie soprattutto all'ottimo lavoro del sempre puntualissimo e affidabile The Hollywood Reporter, Matt Reeves ha avuto modo di svelare tantissimi dettagli del suo atteso e travagliato The Batman, con la DC che al contempo ha rivelato persino la data d'uscita ufficiale.

Insieme alle varie notizie relative al restyling intero della DC Films, che ha accantonato l'idea di un universo condiviso dopo il successo di Aquaman, intenzionata a realizzare film solisti, senza troppi riferimenti ad altro, incentrati sulle storie e le particolarità dei vari personaggi, lo stesso Ben Affleck - seguendo il THR - ha confermato il suo addio a Batman, ruolo che adesso resterà vacante in attesa di un casting per la parte.

Intenzionato a riempire artisticamente questo vuoto, così, il sempre bravo BossLogic ha deciso di creare una fan art apposita dedicata proprio a The Batman, immaginando nella cappa e maschera del Cavaliere Oscuro di Gotham il ben più giovane Robbie Ammell, visto di recente in Una serie di sfortunati eventi su Netflix e in La Babysitter.

Parlando con il THR, Reeves ha spiegato sul film: "In realtà si tratta di un cinecomic con un preciso punto di vista, una storia noir di Batman. È un racconto che poggia chiaramente sulle sue spalle, e spero possa essere agli occhi del pubblico una storia elettrizzante ma anche molto emotiva. Diciamo che è più un Batman nella sua modalità poliziesca rispetto a quanto visto nei vari film finora usciti. I fumetti sul personaggio sono pieni di queste storie, ma in passato quest'anima non ha fatto necessariamente parte dei film".

Ha poi continuato: "Sto davvero adorando questa storia perché nel momento in cui ci addentreremo nella vicenda, andando a scovare indizi e criminali per risolvere un mistero, permetterà al personaggio di attraversare un proprio e profondo arco narrativo che lo porterà a mutare, a una trasformazione intima e personale".

The Batman uscirà nelle sale americane il 25 giugno 2021.

Quanto è interessante?
3