BossLogic debutta sulla cover ufficiale del nuovo Year of the Villain - Joker della DC

BossLogic debutta sulla cover ufficiale del nuovo Year of the Villain - Joker della DC
di

Sì, sarebbe stato più opportuno pubblicare una simile notizia nella sezione anime e fumetti di Everyeye, ma data la caratura di BossLogic in ambito cinematografico mainstream, conosciutissimo e amato per le sue innumerevoli fan art dedicate soprattutto ai cinecomic Marvel e DC, abbiamo scelto di condividerla in cinema.

Dopo anni di pubblicazioni via social e web di incredibili fan art dedicate a Batman, Iron Man, Superman, Lanterna Verde e a una vera marea di altri personaggi dei fumetti, con i suoi lavori attesi dai fan a ogni rumor su questo o quel cinecomic, finalmente BossLogic ha annunciato la sua prima collaborazione con la DC Comics, esattamente per il primo volume della serie di one shot e backup stories presentato come Year of the Villain.

L'artista è stato infatti invitato dalla DC a creare la copertina di Year of the Villain - The Joker, che uscirà a pochi giorni di distanza dall'attesissimo Joker di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix. Non poteva desiderare debutto migliore, in termini professionali con la DC Comics, se non quello con il Joker, immaginando per altro una cover davvero bellissima e ricca delle sue sensibilità dark e realistiche. Non c'è che dire: davvero un bel lavoro.

Vi ricordiamo intanto che Joker uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre.

Quanto è interessante?
5