BossLogic completa il costume di The Batman ispirandosi ai videogiochi della serie Arkham

BossLogic completa il costume di The Batman ispirandosi ai videogiochi della serie Arkham
di

All'indomani della pubblicazione a sorpresa del primo camera testa di Robert Pattinson nel costume da Pipistrello per l'attesissimo The Batman di Matt Reeves, il famoso e molto attivo via social artista BossLogic ha voluto condividere via Twitter una nuova fan art dove completa l'armatura ispirandosi ai videogiochi della serie Arkham.

A poche ora dall'uscita del camera testa, BossLogic aveva già diffuso una fan art dove terminava a suo immaginazione l'intero costume di Pattinson, e a dire il vero era molto più interessante e vicina al risultato finale quella rispetto a questa seconda. Il problema principale è che, da quanto visto, sarà soprattutto parte dell'armatura nella zona del petto e delle spalle a guarda al Batman di Arkham Knight, mentre (come spieghiamo anche nell'analisi del costume di Pattinson) la maschera sembra ispirarsi molto di più a Batman: Earth One.

Vi ricordiamo anche che nel The Batman di Matt Reeves Gotham City avrà l'architettura urbana della splendida e gotica Glasgow, capitale economica della Scozia e terza città più grande del Regno Unito. Non vediamo l'ora di ammirare qualche scorcio in via ufficiale.

Il film vede nel cast anche Paul Dano nei panni dell'Enigmista e Colin Farrell in quelli di Pinguino, per un'uscita prevista nelle sale americane il 25 giugno 2021.

Quanto è interessante?
3