Boruto -Naruto the Movie-: ecco i character design di Boruto, Sarada e Mitsuki

di

Il ventisettesimo numero della rivista edita da Shueisha, Weekly Shonen Jump, ha rivelato il character design di Boruto, Sarada e Mitsuki da Boruto -Naruto the Movie-, pellicola animata dedicata al personaggio nato dalle matite di Masashi Kishimoto. L'immagine è disponibile per la visione in calce alla notizia.

Mitsuki è il nuovo personaggio femminile non presente nel manga originale ma nella miniserie sequel Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring.

Boruto è il figlio del Settimo Hokage, Naruto, un ragazzo che rifiuta completamente suo padre. Oltre a questo, il nostro protagonista vorrebbe superare Naruto, rispettato come un eroe. Un giorno Boruto incontra l'amico del genitore, Sasuke, a cui chiede di farlo diventare il suo apprendista!

Masashi Kishimoto è accreditato come l'autore della storia originale, dei character design ed inoltre ricopre il ruolo di capo supervisore dell'intero progetto cinematografico. Hiroyuki Yamashita dirige il film mentre Ukyō Kodachi si occupa della sceneggiatura insieme a Kishimoto.

Naruto si è concluso nella rivista edita da Shueisha, Weekly Shonen Jump lo scorso 10 novembre dopo 15 anni di serializzazione. The Last -Naruto the Movie- è stata distribuita lo scorso 6 dicembre nei cinema giapponesi come parte del Naruto Shin Jidai Kaimaku Project (Naruto's New Era Opening Project) organizzato per festeggiare i quindici anni dell'opera cartacea. Boruto -Naruto the Movie- uscirà nelle sale nipponiche il prossimo 7 agosto.

Quanto è interessante?
0