Born to Be King: Ewan McGregor il protagonista, Kate Hudson vicina al cast

di
INFORMAZIONI FILM

L'attore scozzese Ewan McGregor (Trainspotting, The Island, Big fish - Le storie di una vita incredibile) reciterà da protagonista nella nuova pellicola Indomina Releasing intitolata Born to Be King, rivisitazione in chiave contemporanea de Il principe e il povero, popolare romanzo di Mark Twain. Per Variety Kate Hudson (Tu, io e Dupree, La ragazza del mio migliore amico) è in corsa per il ruolo della protagonista femminile.

Scritto e diretto da Peter Capaldi, Born to Be King segue la battaglia sul set tra le star cinematografiche maschili e femminili, con la situazione che diventa ancora più complicata quando entra in scena un nuovo personaggio dotato di una sconvolgente somiglianza con il protagonista.

Abbiamo recentemente visto McGregor in Knockout - Resa dei conti di Steven Soderbergh e ne Il pescatore di sogni di Lasse Hallström. Per Bryan Singer reciterà in Jack the Giant Slayer. La Hudson nel frattempo, è apparsa in Something Borrowed, diretta da Luke Greenfield; il suo ultimo film è The Reluctant Fundamentalist, per la regia di Mira Nair.

La produzione di Born to Be King è prevista per l'inizio del 2013 a Londra. Dan Lupovitz e Alexandra Stone sono impegnati in  produzione con Elaine Collins. Ron Fogelman e William Parente i produttori esecutivi.

Born to Be King

Born to Be King
  • Distributore:
  • Regia: Peter Capaldi
  • Interpreti: Ewan McGregor
  • Sceneggiatura: Peter Capaldi
  • Produttore: Indomina Releasing

quanto attendi Born to Be King?

ND.
Aggiungi il tuo hype