Borg/McEnroe aprirà anche lo Zurich Film Festival 2017

di

È stato annunciato il film d’apertura dello Zurich Film Festival 2017: si tratta di Borg/McEnroe, di Janus Metz Pedersen, che in Italia arriverà grazie a Lucky Red e che aprirà anche il Toronto International Film Festival tra pochi giorni.

Il film racconta la storia di una delle rivalità sportive più entusiasmanti di sempre, quella nel tennis tra lo svedese Björn Borg e il giovane collega americano John McEnroe, culminata nella mitica finale di Wimbledon del 1980. “Il nostro obiettivo è stato quello di onorare l’eredità di Björn Borg e John McEnroe con un film che possa coinvolgere e toccare i cuori del pubblico di tutto il mondo”, hanno dichiarato i produttori del film, Jon Nohrstedt e Fredrik Wikström Nicastro.

Nel cast troviamo Shia LeBeouf e Sverrir Gudnason nei due ruoli principali, con la pellicola che esordirà nei cinema italiani il 9 novembre 2017. Su queste pagine potete visualizzare anche il nuovo trailer del film. Lo Zurich Film Festival si svolgerà dal 28 settembre all’8 ottobre prossimi.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4

Borg/McEnroe

Borg/McEnroe
  • Genere: Biografico
  • Regia: Janus Metz Pedersen
  • Interpreti: Shia LaBeouf, Sverrir Gudnason, Stellan Skarsgård, Tuva Novotny, David Bamber
  • +

Nelle sale Italiane dal: 09/11/2017

incasso box office: 1.506.968 Euro

Che voto dai a: Borg/McEnroe

Media Voto Utenti
Voti: 3
6
nd