Borderlands, prende forma il film di Eli Roth: Gearbox aggiorna sulla produzione

Borderlands, prende forma il film di Eli Roth: Gearbox aggiorna sulla produzione
INFORMAZIONI FILM
di

Affidato alla regia di Eli Roth, il film live-action di Borderlands porterà la serie videoludica al cinema con un cast d'eccezione composto tra gli altri da Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis e Jack Black, e ora sono finalmente arrivati degli importanti aggiornamenti sulla produzione.

In un recente post condiviso su Twitter, infatti, il co-fondatore e presidente di Gearbox Software Randy Pitchford ha affermato di essere appena tornato da "qualche settimana" di lavoro sul set ungherese della pellicola, rivelando dunque che le riprese sono già iniziate o comunque partiranno entro breve tempo.

Pitchford non ha fornito ulteriori dettagli sulla lavorazione, ma si tratta di un'ulteriore conferma del fatto che lo studio sta lavorando a stretto contatto con il regista di Cabin Fever per trasporre la propria IP sul grande schermo. Una notizia che sicuramente farà piacere agli appassionati di videogiochi, viste le molte delusione arrivate in questi anni sul fronte degli adattamenti videoludici.

Di recente, Borderlands ha accolto nel cast Ariana Greenblatt nel ruolo di Tint Tina. Per quanto riguarda il resto degli interpreti troveremo Cate Blanchett nei panni di Lilith, Kevin Hart in quelli di Roland, Jamie Lee Curtis nei panni della Dottoressa Tannis e Jack Black come voce di Captrap.

Cosa ne pensate del progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1