Borderlands, Janina Gavankar entra nel cast del film: interpreterà un personaggio inedito

Borderlands, Janina Gavankar entra nel cast del film: interpreterà un personaggio inedito
INFORMAZIONI FILM
di

Poco più di una settimana dopo che il film di Borderlands ha accolto nel cast Edgar Ramire, il live-action tratto dal celebre videogioco di Gearbox e 2K in queste ore ha dato il benvenuto ad un'altra new entry.

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Janina Gavanakar (The Way Back, The Morning Show) è stata ingaggiata da Lionsgate per vestire i panni del Comandante Knoxx, un personaggio chiave inedito il cui ruolo all'interno della trama non è ancora stato rivelato.L'attrice si unirà ai già confermati Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Haley Bennett, Olivier Richters, e Jack Black.

Randy Pitchford, amministratore delegato di Gearbox Software, ha dichiarato su Twitter: "Janina Gavankar si unirà al cast del film di Borderlands nel ruolo di un personaggio totalmente nuovo a cui ho dato il nome per questa storia. Janina interpreterà il Comandante Knoxx, la quale ha seguito le orme del padre quando si è unite all'esercito privato di Atlas, il Crimson Lance. In una parola, è una tipa tosta."

La Gavanakar, che ha recentemente completato la riprese del film Amazon Invasion con Riz Ahmed e Octavia Spencer, l'anno scorso si è fatta notare per aver co-scritto, co-diretto e prodotto il cortometraggio Stucco, una storia di salute mentale e depressione premiata con il premio speciale della giuria al SXSW.

Intanto, sempre Pitchord ha chiarito i dettagli sull'universo cinematografico di Borderlands.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1
Borderlands, Janina Gavankar entra nel cast del film: interpreterà un personaggio inedito